venerdì , 28 aprile 2017
Home » Focus » Cronaca » Uomo asserragliato a Santa Teresa di Spoltore
Spoltore : Un uomo di 53 anni si è barricato all'interno del punto snai agenzia Pakundo di Santa Teresa di Spoltore (di cui è titolare) sulla strada provinciale 602, dall'ora di pranzo.

Uomo asserragliato a Santa Teresa di Spoltore

Spoltore : Un uomo di 53 anni si è barricato all’interno del punto snai agenzia Pakundo di Santa Teresa di Spoltore (di cui è titolare) sulla strada provinciale 602, dall’ora di pranzo.

Marcello Sborgia è un nome noto a Spoltore; alla base di un gesto simile pare vi siano delle forti difficoltà economiche. Questa mattina ha scritto sul facebook che oggi sarebbe stata una giornata particolare…
Anche il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito e l’ex presidente del consiglio regionale Marino Roselli sono intervenuti sul posto. L’uomo è armato.

Uomo asserragliato a Santa Teresa di Spoltore ultima modifica: 2013-01-21T00:00:00+00:00 da Redazione

Guarda anche

Il 29 aprile l’Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo manifesta in piazza per il diritto alla salute e politiche sociali

Pescara - Aderisce alla manifestazione indetta dalle sigle sindacali CGIL, CISL e UIL anche l’Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo che, compatta al fianco del suo Presidente Claudio Ferrante, scenderà in piazza per difendere i diritti delle persone con disabilità sempre più vessate dalle politiche Regionali fatte di tagli a servizi essenziali alla sopravvivenza che ledono i diritti fondamentali dell’individuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =