venerdì , 28 aprile 2017
Home » Focus » Ambiente » Spoltore, apre l’ecosportello per i cittadini
Spoltore : In un ottica di sostenibilità, al fine di diffondere la cultura ambientale sul territorio comunale di Spoltore, costituendo un punto di riferimento per i cittadini sulle tematiche legate all'ambiente, apre l'ecosportello.

Spoltore, apre l’ecosportello per i cittadini

Spoltore : In un ottica di sostenibilità, al fine di diffondere la cultura ambientale sul territorio comunale di Spoltore, costituendo un punto di riferimento per i cittadini sulle tematiche legate all’ambiente, apre l’ecosportello.

L’apertura dell’ufficio, sito presso la sede del Comune in Via G. Di Marzio, verrà anticipata al 25 Febbraio e osserverà i seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13 e il Giovedì pomeriggio dalle 15 alle18.

Spoltore, apre l’ecosportello per i cittadini ultima modifica: 2013-02-20T00:00:00+00:00 da Redazione

Guarda anche

Il 29 aprile l’Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo manifesta in piazza per il diritto alla salute e politiche sociali

Pescara - Aderisce alla manifestazione indetta dalle sigle sindacali CGIL, CISL e UIL anche l’Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo che, compatta al fianco del suo Presidente Claudio Ferrante, scenderà in piazza per difendere i diritti delle persone con disabilità sempre più vessate dalle politiche Regionali fatte di tagli a servizi essenziali alla sopravvivenza che ledono i diritti fondamentali dell’individuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + diciassette =