mercoledì , 24 Aprile 2024

Presentazione della lista “Progetto Montesilvano”

Al fianco del candidato sindaco Francesco Maragno anche il candidato al consiglio regionale per Ncd Mimmo Di Giacomo, ispiratore della lista civica. «Abbiamo puntato sulla società civile per comporre questa lista, con persone che non vengono dal mondo della politica e che possono portare un importante contributo di nuove idee», ha detto Di Giacomo.
Al fianco di quest’ultimo ha partecipato alla conferenza la senatrice Federica Chiavaroli, coordinatrice regionale di Ncd che ha sottolineato il «grande lavoro che si sta svolgendo in Parlamento per le politiche di sostegno alla famiglia», un’azione che dovrà trovare sui territori una importante risonanza proprio attraverso l’azione degli esponenti della società civile e l’impegno dei candidati di “Progetto Montesilvano”.

Sulle sinergie tra i vari livelli istituzionali ha insistito il candidato sindaco Francesco Maragno: «Istituiremo un ufficio dedicato a intercettare finanziamenti e opportunità comunitari, nazionali e regionali. Dovremo essere bravi in particolare a prendere fondi dall’Europa per sostenere la nostra azione di governo sul territorio».

Maragno ha poi esortato i candidati della lista “Progetto Montesilvano” a entrare nelle case dei cittadini per «esporre i punti forti del nostro programma, basato su azioni concrete e non su semplici promesse elettorali. I cittadini sanno riconoscerle e per questo noi ci candidiamo e non deludere le aspettative. E’ il momento di dare una nuova speranza a Montesilvano e una migliore qualità di vita, per questo nasce il nostro progetto di Governo».
Presentazione della lista “Progetto Montesilvano”

1) Giada Calabrese

2) Patrizia Cantoro

3) Giovanni Casadei

4) Arianna Centorame

5) Luca Cirone

6) Gabriele Colagrande

7) Antonella Consorte

8) Pasquale Paolo D’Amico

9)Francesca Di Beco

10) Roberta di Francesco

11) Paolo Di Gregorio

12) Silvano Dirodi

13) Roberto Iulianetti detto Roby

14) Valeria Marchionne

15) Katia Marinetti

16) Gianluca Marzuoli

17) Azzurra Mugione

18) Silvana Orsini

19) Antonio Nicolas Peluso detto Cicciotto

20) Stefano Roberti.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *