venerdì , 19 Aprile 2024
Pescara : Conto alla rovescia per Pe (Pescara) in the World. Giovedì 15 maggio si terranno i primi casting per partecipare al format dei talenti pescaresi. Il progetto, promosso dalla stilista Doriana Roio, nell'ambito del programma di internazionalizzazione proposto come candidata consigliere al Comune per la lista Difendere Pescara, andrà in onda sul canale streaming www.6online.tv .

Pe (Pescara) in the world, iniziano i casting

Durante ogni puntata verranno trasmessi i video inviati dai pescaresi più talentuosi, bizzarri, incisivi che potranno esibire la propria creatività artistica, di ogni genere, e accennare agli obiettivi che sognano di realizzare.
Il progetto sarà una vetrina internazionale perché i video potranno essere guardati, valutati e apprezzati in contemporanea dall’Italia e da più Paesi esteri, come Stati Uniti, Brasile o Regno Unito.
I casting per partecipare al programma, aperti a qualunque tipo di talento, si terranno presso la pizzeria Giampiero 58/1 di Giampiero Di Biase, candidato insieme alla Roio nella lista Difendere Pescara.

«Abbiamo scelto questo locale – spiega la stilista – perché simbolo di italianità e imprenditoria giovanile. Le esibizioni verranno registrate e mandate in streaming. Nei casting verranno poi selezionati tutti coloro che spiccheranno per originalità e spirito abruzzese da far conoscere nel mondo.
E’ un modo – spiega ancora Doriana – per avviare un cambiamento, per dare una possibilità a chi se la merita, a chi ha il coraggio di mettersi in gioco, e di confrontarsi in un panorama più competitivo ben consapevoli delle proprie potenzialità. I video rappresenteranno un’occasione di mostrarsi ma anche di avviare nuove collaborazioni professionali.
Infatti, nel momento in cui arriveranno richieste di contatto dall’Italia o dall’estero tramite la rete internazionale, la persona in questione verrà prontamente informata».

INFO

Per partecipare al casting basta inviare una mail all’indirizzo
d.roio@tin.it
o sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/doriana.roio
indicando nome, cognome, talento ed aspirazioni professionali.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *