venerdì , 29 Marzo 2024

Asse Attrezzato:riaperta la rampa

Del Vecchio si è espresso in merito ai disagi provocati dalla chiusura delle rampe di accesso all’Asse Attrezzato con direzione Chieti, ovvero quelli di Piazza Italia, di Piazza Unione e di Piazza della Marina, per consentire alcuni lavori.
Gli interventi dureranno fino al 19 luglio prossimo. “Per fronteggiare la conseguente congestione – prosegue Del Vecchio – e limitare al minimo i disagi che i lavori hanno arrecato e arrecheranno, ho immediatamente interessato la societa’ Anas e la ditta Ricci Guido Srl che li sta eseguendo perche’ si trovasse una soluzione nell’immediato.
Con i responsabili dell’Anas abbiamo rimodulato il cronoprogramma delle chiusure, giungendo all’immediata riapertura dell’ingresso a Piazza della Marina, che ha consentito una immediata fluidificazione del flusso veicolare che restera’ aperto fino a nuova disposizione per consentire un minimo di sfogo alle auto”.
Inoltre, domani mattina gli enti interessati si incontreranno per definire in maniera precisa e puntuale tutti gli interventi che l’Anas dovra’ ancora eseguire, “ma con maggiore chiarezza e l’immediata comunicazione all’utenza, anche attraverso l’apposizione della piu’ esaustiva segnaletica stradale, perche’ cio’ che e’ accaduto non si ripeta e per ridurre al minimo il disagio degli automobilisti.
Non va sottaciuto che altri disagi si creeranno e per questo nel porgere agli utenti le scuse per l’impasse in cui ci siamo trovati, chiedo comprensione per quelli che ci saranno a causa di lavori che risultano necessari”.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *