giovedì , 25 Aprile 2024

Sampuceto: Ragazzi in… palla!

In piazza saranno allestiti una serie di gazebo, per le varie società, dove chi voglia avvicinarsi ad una delle numerose discipline (dal rugby alla pallanuoto) può chiedere informazioni.
Previsti anche spazi per giocare a disposizione dei ragazzi, musica, stand, e la proiezione delle immagini più significative della stagione passata dello sport locale.
“L’idea di mettere insieme nella stessa piazza le tante società” spiegano gli organizzatori “è un modo per far capire che non c’è rivalità tra i diversi sport, ma una volontà comune affinché tutti i ragazzi si impegnino in qualche attività”.
“Quando le forze si uniscono l’amministrazione è al fianco delle società” aggiunge Cacciagrano “perché dalla cooperazione arrivano i risultati migliori”.
Patrocinata dall’amministrazione comunale con il sostegno del Coni regionale, la serata è organizzata dalle società: Sambuceto Rugby 2008, ASD Folgore Sambuceto SP, ASD Dragonara Calcio, ASD Vianova Sambuceto Calcio, ASD Village Basket, ASD San Giovanni Teatino Calcio, Sangiò Sambuceto Nuoto SSD ARL, ASD Gioventù Sambuceto Volley.
La locandina è stata realizzata da Erik Del Gallo, un giovane di 17 anni che gioca nel Sambuceto Rugby e frequenta il Liceo Artistico di Pescara.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *