mercoledì , 24 Aprile 2024
Pescara : Nella mattinata di oggi la Polizia Municipale ha proceduto allo sgombero definitivo della strada limitrofa al mercato multietnico dell'area di risulta. L'operazione, condotta dalla Polizia Municipale e a cura del maggiore Adamo Agostinone, in piena sinergia con la Polfer, completa un'attività iniziata qualche settimana fa con lo spostamento delle auto non provviste di autorizzazione.

Pescara: Operazione di pulizia nell’area di risulta

Durante i lavori vi è stata la rimozione in totale di oltre cento vetture rimaste nella zona, in parte liberate dai proprietari, in parte, dal carro attrezzi.

Alla fine delle rimozioni Attiva ha provveduto alla pulizia dell’area che sarà riaperta e sarà fruibile sia per i mezzi di soccorso che per i pedoni, in quanto nelle prossime ore si provvederà a ripristinare anche la segnaletica stradale.

Sabato scorso, invece, i locali interni alla casa di riposo di via Arapietra sono stati liberati da un occupante abusivo, denunciato per occupazione di edificio pubblico.

“L’operazione decoro cittadino va avanti e si allargherà ad altre zone” ha commentato l’assessore alla Polizia Municipale

Adelchi Sulpizio annunciando che presto la Polizia Municipale procederà ad altri sgomberi di edifici e luoghi pubblici segnalati dalla cittadinanza nella zona dell’ex tracciato ferroviario.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *