giovedì , 28 Marzo 2024

Montesilvano: apertura ai 5 stelle

i.
«L’approvazione del bilancio previsionale 2014 testimonia che ci sono i numeri per proseguire la necessaria e indifferibile azione di risanamento del Comune che deve essere guidata da chi ha a cuore le sorti di Montesilvano. Non è più il tempo delle parole e delle promesse. E’ il momento delle azioni concrete e della responsabilità.
Vogliamo iniziare una nuova stagione di governo basata sulla condivisione dei programmi figli del confronto delle migliori idee. Per questo invitiamo i rappresentanti del Movimento 5 Stelle a sviluppare le indispensabili riforme con noi, come noi faremo con loro, con un confronto serrato e franco, senza barriere.
Solo in questo modo potremo garantire un vero rilancio della città.
Non sono le dinamiche interne della politica a rivitalizzare un territorio come il nostro che sta attraversando una profonda crisi. Montesilvano può rinascere solo partendo da programmi precisi e proposte fattibili che abbiano una copertura economica. Ed è su questo che intendiamo puntare, con un atto di responsabilità coraggioso e concreto che darebbe quella risposta che i Montesilvanesi ci stanno chiedendo».

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *