sabato , 20 Aprile 2024

October Fantasy Fest, Cilli stigmatizza le mancanze degli organizzatori

«La ditta che ci ha contattato per proporre la fiera mercatino d’Autunno – spiega Cilli – ci aveva illustrato una ricchissima serie di iniziative che avrebbero potuto animare il centro cittadino di Montesilvano. Purtroppo però la realtà è stata ben diversa da quanto ci era stato prospettato.
L’evento, a detta dell’organizzazione, avrebbe dovuto prevedere alcuni mercatini lungo corso Umberto, via D’Annunzio e via Vestina.
Alla luce di questo abbiamo chiuso al traffico le tre strade. Dal momento però che l’organizzazione non è riuscita a portare le bancarelle che avrebbero dovuto occupare l’arteria stradale, in mattinata abbiamo provveduto a far riaprire al traffico veicolare via Vestina così da tentare di arginare il disagio per le attività commerciali presenti su di essa.
Per non parlare poi del fatto – dice ancora Cilli – che sarebbe dovuto essere stato allestito un cinema per bambini e dei giochi gonfiabili gratuiti. Con grande amarezza abbiamo scoperto, invece che il primo non esisteva e che i secondi erano a pagamento».

«Siamo sempre molto aperti e ben disposti nei confronti di proposte che possano animare la città e fornire occasione di rilancio del commercio di Montesilvano – conclude Cilli – tuttavia ci attendiamo serietà. In questo caso le nostre aspettative sono state deluse totalmente.
Stiamo valutando come penalizzare tali atteggiamenti che danneggiano la Città e tutelare quindi l’immagine di Montesilvano».

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *