venerdì , 19 Aprile 2024

A Penne una troupe russa

Ogni registrazione effettuata, compresa quella di Penne, sarà proiettata minimo 12 volte durante le prime 3 settimane.
Sarà inoltre proiettato su “Russia 2” il canale televisivo nazionale. I programmi di questo canale televisivo sono disponibili per più di 100 milioni di spettatori di 80 regioni della Federazione Russa.

Il programma in questione si intitola “Citizen of the World” ovvero “Cittadino del Mondo” presentato da Andrey Ponkratov, popolare ed anticonformista presentatore Russo che ha già espresso durante un incontro con le autorità locali grande apprezzamento per le bellezze del comune di Penne, e per la bontà della cucina.

Già vincitore del “Golden Ray” come miglior presentatore, “Star Travel.ru” 2014 – come il miglior programma TV su viaggi e turismo in russia, “Brodsky Award” 2013 per il contributo “amicizia russo-italiana e tanti altri sempre inerenti lo stesso argomento.

“Cittadino del Mondo” sottolinea il modo di vivere, la cultura, la storia delle persone nei diversi paesi, conduce lo spettatore ad apprezzare le realtà lontane attraverso la descrizione dei luoghi vissuti dai protagonisti che Ponkratov incontra in ogni viaggio
.
Il sindaco D’Alfonso e tutta l’Amministrazione sono certi che la realizzazione del programma contribuirà ad aumentare l’interesse del popolo russo a visitare l’Italia e promuoverla come destinazione turistica.

Nella foto Margherita D’Agostino ed il sindaco Rocco D’Alfonso insieme al presentatore ed alla regista del programma.
L’assessore Margherita D’Agostino,che ha curato i rapporti, insieme ai Consiglieri Comunali Ezio Giancaterino e Daniele Toppeta che hanno contibuito all’organizzazione, ringraziano tutti i ristoratori locali per la grande disponibilità dimostrata ad ospitare la troupe e rendere possibile la realizzazione del filmato.

Guarda anche

Sante Marie in mostra alla fiera “Fà la cosa giusta” di Milano

Milano – Si è appena conclusa a Milano la ventesima edizione di “Fà la cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *