giovedì , 28 Marzo 2024

A Francavilla ‘Festività Sicure’ con il controllo della Polizia Municipale

“Il progetto – fa presente il Sindaco, Antonio Luciani -, che inizierà già a partire da questo fine settimana e durerà fino alla metà del mese di gennaio 2015, è finalizzato al potenziamento dei controlli per migliorare la sicurezza sul territorio comunale”.

“In particolare – aggiunge Massimo Nunziato, Consigliere Comunale delegato alla Polizia Municipale -, il programma è connesso con la necessità di garantire un maggiore e proficuo presidio della città, affinché siano implementati i servizi di pattugliamento della viabilità e della sicurezza urbana”.

“Con ‘Festività Sicure’ – riprende il primo cittadino – sarà garantita una maggiore percezione della sicurezza urbana, poiché la Polizia Municipale affiancherà le altre Forze dell’Ordine che già costantemente operano sul nostro territorio comunale”.

“La nostra Amministrazione – fanno presente il Sindaco Luciani e il Consigliere Nunziato – mette al primo posto la sicurezza di tutti i cittadini e questo progetto si inserisce nell’ambito del più ampio controllo del territorio che Francavilla vedrà assicurato con la realizzazione della nuova Caserma dei Carabinieri nei locali dell’ex Pretura”.

“Il pattugliamento – concludono – coinvolgerà sia il centro urbano che le contrade e le zone maggiormente periferiche della città, a prevenzione dei reati in generale e al contrasto della prostituzione più in particolare”.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *