sabato , 20 Aprile 2024

Pescara: Furti, l’assessore Sulpizio dal prefetto per maggiori controlli

“Abbiamo ricevuto assicurazioni dal Prefetto Vincenzo D’Antuono – riferisce l’assessore alla Adelchi Sulpizio – che le forze dell’ordine hanno predisposto già da giorni un ulteriore presidio del territorio, finalizzato soprattutto a prevenire fenomeni come quello dei furti nelle abitazioni, che si sono verificati nelle scorse settimane.
Una escalation che non ci lascia indifferenti anche a tutela dei residenti che in alcuni casi sono stati aggrediti e che bisogna contrastare con tutti i mezzi, perché non accada più e perché Pescara non ha nella sua storia una tipologia di simili reati.

Dal canto nostro ci premuriamo di invitare cittadini a comunicare tempestivamente a tutte le forze di polizia, le circostanze che potrebbero apparire insolite o sospette, al fine di prevenire, com’è accaduto la notte scorsa, che i reati vengano compiuti. A
questo si aggiunge il ruolo della Polizia Municipale che all’interno delle sue competenze, svolgerà anch’essa un’attività di maggior controllo del territorio”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *