sabato , 20 Aprile 2024

Montesilvano consegnati gli alimenti alla mensa di San Giovanni Bosco

«Anche questa edizione della nostra colletta alimentare si è conclusa con risultati soddisfacenti – ha dichiarato la comandante Marsiglia-. Oltre agli alimenti raccolti grazie alla collaborazione della cittadinanza e all’impegno di tutti gli agenti volontari, siamo riusciti ad acquistare anche 600 bottiglie d’acqua con i fondi raccolti con una piccola lotteria che abbiamo organizzato nel nostro comando».

«Questa donazione – spiega il coordinatore della mensa Pasquale Di Febo – rappresenta una boccata di ossigeno per la nostra struttura, che ogni giorno offre circa 50-60 pasti. Tutto questo è possibile grazie al personale volontario e alle tante dimostrazioni di affetto che ci vengono continuamente fatte, dalla cooperativa Cir Food e da attività commerciali della città come forni, panifici, pizzerie che ci aiutano donandoci le materie prime necessarie alla preparazione dei nostri pasti. Ed oggi grazie ai vigili urbani della nostra città».

«Manifestazioni come la “Befana del vigile” sono occasioni di condivisione che danno un aiuto reale – ha affermato De Martinis -. La consegna avvenuta oggi è il segno tangibile di tale concretezza. Un plauso dunque ai cittadini che hanno dato il loro contributo e alla nostra Municipale che, oltre all’impegno quotidiano nel garantire la sicurezza e il rispetto della legge sul nostro territorio, alimenta anche la solidarietà nella nostra città».

La mensa è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 12 circa.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *