giovedì , 25 Aprile 2024

Solidarietà: Dai Giovani Democratici di Teramo un filo per la speranza teso verso le detenute

In un articolo di un quotidiano locale qualche giorno veniva segnalata l’insufficienza dei fondi dell’istituto penitenziario da destinare all’acquisto di gomitoli di lana, lasciando così le detenute nell’impossibilità di realizzare lavoretti a maglia, da esporre e rivendere.
Nello stesso articolo fanno sapere gli organizzatori dell’iniziativa si poteva leggere un appello per la raccolta di gomitoli di lana da destinare alle detenute del carcere di Castrogno.
“Appello che subito abbiamo volute fare nostro tramite questa nuova campagna di solidarietà -fanno sapere i Giovani Dem-

Fino alla sera del 27 febbraio sarà dunque possibile donare dei gomitoli di lana che consegneremo la mattina seguente al penitenziario di Teramo.

Partecipare è semplice. Come per “Letture d’evasione” potete contattare noi o il segretario provinciale Matteo Cyrano Sabini, e i vari circoli locali o i referenti. Vorremmo sottolineare -concludono gli organizzatori – quanto importante è stato il contributo e il il supporto, anche in questa iniziativa, al dipartimento cultura del PD Abruzzo e a Loris Di Giovanni.

CONTATTI
Giovani Democratici Giulianova: Gianmarco Piovan

Giovani Democratici Del Cerrano: Silvio Ciabarra (Silvi), Francesco Sfredda (Atri) e Valerio del Papa (Pineto).

Mosciano: Mirko Rossi

Teramo: Federico Antonelli

Val Vibrata: Francesca Tommolini (Giovani Democratici Martinsicuro), Stefano Rapali (Corropoli), Giammario Di Biase (Torano), Matteo Sabini.

CLICCA QUI PER IL LINK E PER POTER CONTATTARE GLI ORGANIZZATORI SU FACEBOOK

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *