giovedì , 28 Marzo 2024

I sindaci di San Giovanni Teatino, Marinucci e quello di Pineto,Verrocchio, incontreranno i lavoratori della Mercatone Uno.

I lavoratori del punto vendita di Sambuceto (gli altri sono a Pineto e Colonnella), hanno espresso grande preoccupazione al Sindaco Luciano Marinucci, descrivendo una situazione altamente a rischio (Il punto vendita situato sul territorio comunale non viene rifornito di merce, è in atto uno svuotamento dei magazzini e ci sarà, dal 21 marzo fino al 26 aprile, una vendita straordinaria dei prodotti).

“I lavoratori mi hanno fatto partecipe di una situazione davvero preoccupante e mi sono subito attivato per fare tutto quanto nelle possibilità di questa Amministrazione.
Ho prontamente contattato il Primo Cittadino di Pineto, Robert Verrocchio, e insieme, lunedì alle ore 20, presso la sala consiliare del Comune di San Giovanni Teatino, incontreremo i lavoratori. Abbiamo già allertato la Regione Abruzzo, chiedendo un appuntamento.
Nel corso della giornata di mercoledì saremo ricevuti dal Vice Presidente della Giunta Regionale Giovanni Lolli (nella foto). Riponiamo molta fiducia sull’Ente Regione”.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *