sabato , 20 Aprile 2024
Pescara : In data odierna il sindaco Marco Alessandrini ha firmato l'ordinanza che modificherà per alcuni giorni la mobilità del Ponte della Libertà a partire da giovedì 16 aprile e fino al 22 aprile prossimo, al fine di consentire i lavori di completamento della realizzazione delle nuove rampe di accesso dell'asse attrezzato dal Ponte. Il Ponte sarà dunque chiuso a fasi alterne.

Carreggiate del Ponte della Libertà chiuse a fasi alternate per lavori di completamento nuove rampe dell’asse attrezzato

Dal giorno 16 aprile al 17 dalle ore 7,30 fino alle 17,30 dell’ultimo giorno è istituito il divieto di accesso nella carreggiata lato mare nel tratto compreso tra via Aterno e via del Circuito.

Da lunedì 20 aprile, invece, e fino al 22 dalle 7,30 fino alle 17,30 dell’ultimo giorno è istituito il divieto di accesso nella carreggiata lato monte del Ponte della Libertà nel tratto compreso tra via del Circuito e via Aterno.

Una volta definiti gli interventi e le finiture successive ad essi, nel giro di una decina di giorni e salvo imprevisti la rampe di accesso all’asse attrezzato diventeranno fruibili.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *