giovedì , 28 Marzo 2024

La Teate Splashing spunta sul filo della sirena

Solo tre punti di distacco dividevano la TeateSplashing dal Club L’Aquila Nuoto, quindi una vittoria dei secondi poteva valere l’aggancio in vetta degli aquilani nel campionato di Promozione (ex Serie D) a pari punti con i teatini.

La Teateha dominato senza problemi nei primi due tempi, arrivando ad un vantaggio massimo di +4. Tuttavia, le ultime due frazioni di garahanno visto la rimonta degli ospiti fino addirittura al pareggio, con uno splendido pallonetto di Trimarchia trenta secondi dal termine.Il match si è concluso qualche attimo più tardi con un gran gol per i padroni di casa sul filo della sirena. La realizzazione, più che spettacolare, è stata opera del giovane classe 2000 Scanzano, il giocatore più giovane delle due formazioni.

A questo punto il team del duo Di Paolo-Di Colaè ancora primo in solitaria, a +6 dalle immediate inseguitrici e quindi già con mezzo piede in Serie C. La piscina, traboccante di spettatori dentro e fuori, ha dimostrato che a crederci adesso non è soltanto la società. Il prossimo match vedrà la TeateSplashing impegnata sabato 9 presso il Centro Federale Unipol Blu Stadium di Avezzano.

Tabellino

Teate Splashing: De Luca, Cacciagrano (1), Andreoli (1), Aielli (1), Zuccarini (1), D’Orazio, Bucci (2), Zirinis, Aceto, Legnini (1), D’Aloisio (2), Scanzano (1), Iezzi (1)

Club L’Aquila Nuoto: Visioni, D’Aprile (1), Caterini (1), Di Carlo (3), Occhiocupo, Trimarchi (2), Magnante, Trebar, Paparusso, Mackay (1), Grasso (2), Pelliccioni, Caione

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *