sabato , 20 Aprile 2024
Francavilla al Mare : Gli amici si mobilitano per aiutare Rebeka, ragazza croata, malata, vissuta per molti anni a Francavilla Al Mare insieme alla famiglia.

A Francavilla raccolta fondi per Rebeka, ragazza gravemente malata

Rebeka è stata colpita da una rara malatia Dopo 2 anni di ricerche, visite e consultazioni molto costose l’unica struttura sanitaria che dispone degli strumenti e della tecnologia necessari grazie ai quali garantisce al 100% la rimozione del male che affligge Rebeka si trova a Pittsburgh (Usa), che però richiede un deposito iniziale di 80.000 Usd (dollari americani) che coproeno solo l’intervento chirurgico.

In particolare, con la collaborazione di amici in Italia e all’estero, Nicola Spadaccini, amico intimo della famiglia ha promosso localmente una raccolta fondi per affrontare le considerevoli spese dell’intervento a cui Rebeka dovrà sottoporsi: asportazione di un tumore (Cordoma del Clivus) a Pittsburgh (Usa).

Molte le iniziative promosse in Croazia a favore di Rebeka, con servizi televisivi, incontri e spettacoli, siti e pagine parallele alla nostra ‪#‎aiutiamorebeka‬ ‪#‎zivotnemacijenu‬ ‪#‎lavitanonhaprezzo‬. E’ stato istituito un conto corrente bancario, utilizzabile anche dall’Italia: Banca PBZ Primosten – IBAN: HR77 2340 0091 5107 1923 2 – SWIFT: PBZGHR2X, causale: 02 – 29121998 – (data di nascita di Rebeka Radic). Al momento è possibile effettuare donazioni volontarie in denaro presso Francavilla al Mare – Bar “Il chicco d’oro” – Viale Nettuno; Sambuceto – Ag. Naz. Suisse – Via Mazzini 19.

Sulla pagina facebook, realizzata da Raffaele D’Amario, sono visibili tutte le informazioni su Rebeka, le modalità e gli aggiornamenti dell’iniziativa.

Guarda anche

Vandalizzato nuovamente il comitato elettorale di Pettinari “non ci fermeranno”

Pescara – Sconosciuti in azione ancora una volta, a distanza di poco più di venti giorni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *