venerdì , 19 Aprile 2024

Grande successo per Zibba a Chieti Scalo

Il roots rock, gli echi jazz e i ritmi in levare hanno ammaliato le oltre mille persone presenti al concerto, una delle ultime tappe del tour nazionale “Muoviti svelto”, che è stato un viaggio tra i successi di Zibba.

Le dieci tracce di “Muoviti svelto” hanno visto la partecipazione di grandi artisti del panorama italiano come Niccolò Fabi, Leo Pari, Omar Pedrini, Patrick Benifei e Bunna.

Sono note inoltre le collaborazioni artistiche di Zibba con Eugenio Finardi, Cristiano De Andrè, Goran Bregović, Bandabardò, Africa Unite, Vinicio Capossela, Tonino Carotone e Gino Paoli oltre che la sua partecipazione con il brano “Senza di te” alla 64° edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte, che si aggiudica il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla”.

Estrema soddisfazione è stata espressa da parte di tutta l’organizzazione, la Music Force nella persona di Emanuele La Plebe, il Fuoricorso e il Comune di Chieti, Assessorato alle Politiche Giovanili che ha patrocinato l’evento.
L’appuntamento musicale di ieri sera si è aggiunto ai due eventi precedenti, ovvero il “Concertone d’Abruzzo” del Primo Maggio e la Notte Bianca del 2, che avevano visto la presenza di circa 20mila persone.

Guarda anche

Loreto Aprutino in fervore per San Zopito

Loreto Aprutino – Cresce l’attesa a Loreto Aprutino per la festa del Santo patrono. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *