martedì , 16 Aprile 2024

Francavilla al Mare, maretta ne PD cittadino tra dimissioni dal direttivo e dissenso con i vertici regionali

tra l’altro, ha generato una dolorosa frattura interna. Per questo, oggi, dinanzi al silenzio della locale sezione del PD, abbiamo deciso di dimetterci dal direttivo ovvero di comunicare formalmente il nostro dissenso ai dirigenti regionali del PD”.
Lo dichiara Christian Bove (nella foto) quale portavoce dei componenti dimissionari, che aggiunge: “Alla base della nostra scelta, la volontà di riprendere il dialogo con quelle persone, di area progressista e democratica, che in questi anni hanno continuato a lavorare per Francavilla quali, ad esempio, il consigliere Enrico Bruno, gli assessori Francesca Buttari, Gilberto Rapino e Vincenzo Di Lorenzo.
Auspichiamo, dunque, che il Partito Democratico faccia al più presto chiarezza ufficializzando la posizione che intende assumere rispetto alle prossime amministrative 2016; intanto, il nostro gesto vuole anche essere un’apertura a coloro che si riconoscono nell’operato svolto in questi anni dalla coalizione del governo cittadino, che ha dato la possibilità ad una classe dirigente, tra esperienza ed innovazione, di affermare una nuova cultura nell’amministrazione della città”.

Guarda anche

Francavilla, SportLab Training Center: il giusto connubio tra la medicina e l’esercizio fisico

Francavilla al Mare. “Rivoluzionare il modo di concepire l’attività in palestra. Rappresenta il giusto connubio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *