venerdì , 29 Marzo 2024
Montesilvano : Proseguono gli interventi di manutenzione del verde nella città di Montesilvano. Nell'ambito del Lotto 1, ossia quello che riguarda il centro e la riviera, è stato completato lo sfalcio dell'erba lungo strada Parco e nei parchi e giardini adiacenti.

Manutenzione del verde a Montesilvano, gli interventi

Completata anche la siepe lungo via Aldo Moro, le aiuole e le formelle, mentre sono in corso gli interventi sulla siepe lato mare. Conclusi anche quasi tutti i giardini. Nei prossimi giorni gli interventi riguarderanno le aree verdi di via Brenta, via Campo di Giove e via Castellano. Presto gli interventi interesseranno anche Villa Delfico e il verde lungo il parco fluviale.

Eseguiti i lavori nei parcheggi, sulle rotatorie e nelle scuole. Nei prossimi giorni verranno effettuate le opere lungo via Verrotti, via Alfieri e nel giardino vicino il campo da basket di via Salentina.

In merito al lotto 2, lungo la zona collinare e via Vestina, sono stati completati i parchi, le rotatorie, il verde adiacente i parcheggi e quello dell’impianto sportivo di via Senna. Eseguite le aree estensive su via Garonna, via Verdi, nella zona di Villa Carmine, le aree verdi adiacenti le case popolari di Contrada Giardino, quelle in via del Borgo e in via Garonna. Completati quasi tutti i giardini meno quelli in via Ciro Menotti, via Nilo, via Spagnuolo, via Robinia e Colle Fiorito. Sempre nei prossimi giorni verrà sfalciata l’erba delle strade verso la collina. Ancora da eseguire la manutenzione del verde su via De Gasperi, strada di competenza della Provincia ai quali il Comune ha richiesto l’intervento.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *