giovedì , 28 Marzo 2024

La Real Dem premiata dall’assessorato allo sport regionale

In un clima festoso dovuto alla presenza dei tanti campioncini l’assessore Donato Di Matteo, premiando i componenti la squadra, ha evidenziato “l’importanza che lo sport riveste per la nostra Regione. Lo sport è momento di integrazione fondamentale in cui bisogna credere, una vetrina importante per la Regione e metodo educativo irrinunciabile per i nostri giovani”.
Il direttore sportivo Real Dem, Enea D’Alonzo dopo aver ringraziato l’ente per il riconoscimeto alla squadra ha sottolineato “Lo sport è davvero una palestra per la vita aiutando i più giovani crescere con consapevolezza, ho visto nel tempo speso insieme ai miei ragazzi quanto questi pian piano siano diventati più responsabili riuscendo ad accettare gli eventi col giusto equilibrio, alla loro età è importante riuscire a gioire per ogni vittoria conseguita ma è fondamentale poter riflettere sugli errori propri per ogni eventuale sconfitta.
I miei grandi piccoli amici dopo un percorso di crescita non solo atletica riescono a mantenere il giusto equilibrio, e oltre ogni graditissimo riconoscimento è questo per me il più grande motivo di soddisfazione”.

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *