venerdì , 19 Aprile 2024

Maccio Capatonda, Ivo Avido e Herbert Ballerina spopolano a Chieti Scalo

Oltre mille persone hanno assistito alla coinvolgente performance dei tre comici. Dopo gli eventi “Lo zoo di 105” dello scorso anno e Zibba di qualche mese fa, il Fuori Corso fa di nuovo l’en plein.

La Terrazza Agorà, antistante il locale, non è riuscita a contenere i numerosi fan che hanno affollato anche via Colonnetta e piazzale Marconi per assistere allo spettacolo dei tre “italiani medi”.

“Tornare nella mia città – ha dichiarato Maccio – è sempre un piacere. Chieti mi stupisce sempre e, con la sua gente, è ogni volta motivo di stimoli e spunti per i miei sketch”.

Calorosi applausi hanno accompagnato il talk show di due ore, condotto da Emanuele La Plebe, durante il quale i tre comici hanno dato largo spazio all’improvvisazione coinvolgendo, come loro abitudine, il numeroso pubblico presente.

E tra filmati e sketch dal vivo hanno annunciato: “Partirà presto un nostro progetto televisivo, mentre abbiamo in ballo due iniziative cinematografiche che vedranno la luce il prossimo anno”.

Ospiti musicali della serataLe Stanze di Federico, nota band abruzzese autrice peraltro del brano“L’italiano medio”, un omaggio al film di Capatonda, apprezzato dallo stesso Maccio, e da più di 4mila fan che lo hanno votato sul web, facendo piazzare la band tra i 12 finalisti all’ultimoContestaccio di Roma, concorso di musica emergente dedicato ai giovani artisti.

Guarda anche

Loreto Aprutino in fervore per San Zopito

Loreto Aprutino – Cresce l’attesa a Loreto Aprutino per la festa del Santo patrono. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *