venerdì , 19 Aprile 2024

Team Go Fast, vittoria numero 24 dell’anno a Castellana con Aurelio Di Pietro

Da evidenziare che oltre a Di Pietro, hanno preso parte solamente Pierpaolo Addesi e Lorenzo Sammassimo: i tre uomini Go Fast nonostante la loro inferiorità numerica si sono ben distinti al cospetto di altre formazioni ben assortite numericamente.

La corsa si è avviata verso la conclusione con una volata abbastanza folta e il gruppo dei migliori forte di una trentina di unità. Di Pietro si è lanciato allo sprint resistendo al ritorno dei diretti avversari Antonello Venditti (Studio Moda) e Fabrizio Di Lorenzo (Team Caprara) facendo sua la corsa con una poderosa e incontrastabile volata, a coronamento della grande prova di squadra con un inesauribile Pierpaolo Addesi (nono di categoria tra i senior) decisivo nel tenere la corsa cucita a favore del proprio compagno di squadra. Bene anche Lorenzo Sammassimo che ha colto la settima posizione tra gli junior.

La vittoria numero 24 della stagione da parte del Team Go Fast è stata frutto di un ottimo livello tecnico ed agonistico sia a livello individuale che di squadra grazie al supporto materiale dei partner Hotel-Ristorante La Baia del Re, Oslv, Autotrasporti Rattenni, Cobas, Europa Ovini di Gabriele Marchesani, Carpenteria Italica, Alimentha, Autospurgo Tritelli, Centro Stampa Morlacchi, La Città-Quotidiano d’Abruzzo, Forno Di Marzio, Agip Roseto, Iceim, A&G Autotrasporti, Gls, Free Bike Chieti Scalo, De.Ma. Assicurazioni, Bar Canoa e Centro Pilates.

Guarda anche

Aspettando il Giro d’Italia: tutti gli appuntamenti a Martinsicuro

Martinsicuro – Aspettando il Giro d’Italia, l’amministrazione comunale rende noto il calendario degli eventi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *