giovedì , 28 Marzo 2024

La Pallavolo Teatina si prepara per l’ultima amichevole precampionato

Le biancorosse domani, venerdì 9 ottobre, saranno di scena al PalaSenna di Montesilvano dove affronteranno ancora una volta la Costruzioni Pala Altino, altra compagine di B2, nell’ambito del torneo “Ugo Consorte”. Il match tra le due compagini di serie B femminile aprirà la manifestazione che andrà avanti per l’intero weekend: inizio fissato alle ore 21.

Intanto a tracciare il punto della situazione in casa teatina ad una settimana dall’attesissimo esordio in campionato è l’allenatore Andrea D’Arielli che dice: “La squadra è molto giovane ed a tratti si vede. Anche se facciamo fatica ad esprimere con continuità il nostro gioco piano piano ci stiamo avvicinando al meglio all’esordio di sabato prossimo”.

Che squadra si troverà di fronte la Pallavolo Teatina nel match d’esordio? “Da quello che sappiamo è una squadra ben assemblata e Benevento una piazza che segue con calore e partecipazione le proprie realtà sportive ma noi dobbiamo guardare esclusivamente in casa nostra. Sicuramente non siamo ancora nella migliore condizione a causa di diversi acciacchi fisici di molte atlete, ma sono convinto che in questi giorni che ci rimangono per preparare la prima gara di campionato perfezioneremo qualche altro dettaglio per farci trovare pronti all’appuntamento. Ora di tratta di rodare al meglio i meccanismi e l’affinità tra la palleggiatrice e le attaccanti e speriamo di avere un buon inizio anche perchè, come dicevo, essendo molto giovani possiamo solo migliorare durante l’arco del campionato”.

Guarda anche

La Sieco perde contro Reggio Emilia e arriva la matematica retrocessione in A3

Ortona. La Sieco illude con un primo set da favola e poi si spegne. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *