venerdì , 19 Aprile 2024
Chieti : La Pallacanestro Chieti, onde evitare voci incontrollate e fantasiose, smentisce in termini perentori di aver preso alcuna decisione a riguardo di un eventuale taglio del giocatore Ty Abbott, essendo intenzionata a valutare nei prossimi giorni, in un quadro completo di elementi diagnostici, le condizioni e i tempi di recupero dell'atleta.

La Pallacanestro Chieti chiarisce su Abbott

La Società informa i tifosi che al momento sta vagliando varie ipotesi per fronteggiare l’attuale emergenza e che non tarderà a darne tempestiva notizia solo ed esclusivamente tramite i suoi organi ufficiali.

La Pallacanestro Chieti, inoltre, nell’intenzione esclusiva di tutelare la privacy dei propri tesserati, invita tutti gli organi di stampa e televisivi, che hanno divulgato notizie utili a definire, in termini del tutto impropri, la natura e la prognosi dell’infortunio occorso a Ty Abbott, ad agire nei limiti consentiti dalla legge e dai codici deontologici. Prima ancora dei risultati sportivi è, infatti, principio irrinunciabile di questa società il rispetto nei confronti di chi onora con l’impegno e la professionalità la maglia della Proger Chieti.

Guarda anche

Aspettando il Giro d’Italia: tutti gli appuntamenti a Martinsicuro

Martinsicuro – Aspettando il Giro d’Italia, l’amministrazione comunale rende noto il calendario degli eventi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *