martedì , 23 Aprile 2024

Rimpasto di Giunta a Montesilvano Paolo Rossi (MD): ‘solo scambi di poltrone mentre la città cade a pezzi’

«Il sindaco Maragno lascia entrare in giunta Comardi e De Vincentiis, accontentando i partiti e cedendo alle pressioni ricevute in questi mesi per far tornare i conti in maggioranza. -scrive Rossi nella sua nota- La Comardi nonostante la sua giovane età ha già le idee chiare sul trasformismo politico, mentre De Vincentiis ha mosso in maniera trasversale tutti i suoi “amici” per quel posto voluto fin dal primo giorno del governo Maragno.
Il sindaco però non ha completato il suo puzzle lasciandosi ancora un posto in giunta, che potrà essere sempre utile, continuando a prometterlo a mare e monti in cambio di appoggi dell’ultim’ora.
Ormai con le finte dimissioni della D’Onofrio Montesilvano in Comune, guidato da un ingenuo Carlo Tereo De Landerset, è fuori dai giochi e tra pranzi conciliatori e altri incontri pseudo segreti il sindaco Maragno quel posto potrebbe assegnarlo a qualche transfugo in cerca di notorietà.
Questo rimpasto che ha tolto il sonno a tanti consiglieri e assessori -commenta il consigliere MD- è simile alla montagna che ha partorito il topolino. Servirà a ben poco perché è chiaro che si tratta solo di scambi di poltrone e nient’altro, mentre la città cade a pezzi e i montesilvanesi sono sempre più stanchi di pagare tasse troppo alte e sempre e più soli.

Anche in minoranza le idee non sono chiare -conclude Rossi- e la sfiducia forzata alla presidente della Commissione Vigilanza, Ballarini non ha fatto altro che sottolineare le crisi identitarie che colpiscono continuamente e indistintamente molti esponenti di maggioranza e opposizione».

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *