mercoledì , 24 Aprile 2024

5 atleti della a.s.d. Pedale sulmonese alla Tappa finale del vi° giro d’italia di handbike a Milano

Tre le gare in programma da 45 minuti e un giro, per un totale di 111 atleti al via. Gara per tutte le categorie a seguire gara H3, H2, H1 e donne, a seguire H5 e H4. Le sigle stanno a indicare il tipo di lesione vertebrale degli atleti. Notevole lo sforzo organizzativo che ha consentito una agevole logistica ai partecipanti e ai loro accompagnatori al centro di una città come Milano, che nonostante la giornata di festa resta sempre una città dal traffico notevole e ordinatissimo.

Gli atleti sono stati premiati dall’Assessore allo Sport della Regione Lombardia Antonio Rossi, olimpionico di canottaggio e dall’attore Enzo Iachetti testimonial del Giro Handbike

Gli atleti della A.S.D. Pedale Sulmonese possono vantare una tappa del giro d’Italia organizzata a Castel di Sangro il 6 settembre scorso, e, quindi ormai conosciuti nell’ambiente a livello nazionale.

Il presidente della A.S.D. Lorenzo Schiavo che ha accompagnato i suoi atleti a questa ottava impresa a livello nazionale esprime tutta la sua soddisfazione per un anno straordinario per la società sulmonese, avendo colto tutti gli obiettivi programmati, con notevole riscontro di gratitudine per il lavoro fatto a Castel di Sangro che si proietta ormai per altri ambiziosi traguardi che non ci anticipa. Augura un in bocca al lupo ai suoi atleti, ricordando loro che la vittoria per ognuno è già scritta, per il loro impegno, per la loro determinazione, per l’esempio che ci offrono questi ragazzi a noi tutti ogni giorno.

Guarda anche

La Lions Teramo fa l’impresa e batte la vicecapolista San Lazzaro

Sabato scorso la squadra di pallamano Lions del Presidente Franco Chionchio ha regalato ai propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *