giovedì , 25 Aprile 2024
Pescara : Un'altra storica affermazione per la Pescara Calcio a 5: dopo lo scudetto e la Supercoppa Italiana AGLA qualche giorno fa la squadra ha conquistato anche l'accesso alla Final four della Champions League.

Il sindaco e l’assessore allo sport sulla conquista della Final four : “Pescara Calcio a 5 anche in Champions League, orgoglio biancazzurro”

“Continua la grande stagione della nostra squadra – commenta il sindaco Marco Alessandrini – segno che i biancazzurri sono determinati e spinti verso traguardi sempre più alti. Grazie a questa grande energia li vedremo in primavera impegnati nella final four che sarà motivo di orgoglio per la città e per tutto l’Abruzzo”.

“Una splendida conquista – aggiunge l’assessore allo Sport Giuliano Diodati – Dopo lo scudetto e la Supercoppa aggiungiamo un passo verso una delle massime competizioni qual è la Champions League. Una stagione felicissima, fatta di primati, i nostri si sono qualificati con una gara d’anticipo alla final four con una splendida vittoria contro i belgi. Continueremo a seguirli, convinti che la scommessa vincente iniziata con il campionato italiano porti la nostra città sempre più in alto”.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *