giovedì , 28 Marzo 2024

Fine e inizio anno in musica a Pescara. Mannarino annuncia su Facebook la data del 1° gennaio

Alessandro Mannarino

Sarà un inizio d’anno speciale quello che si prepara in piazza Salotto con Alessandro Mannarino per la sera del 1 gennaio 2016. I particolari del concerto che sarà gratuito resi noti lunedì 21 gennaio alle 11, lunedì sarà presentato anche il concerto di fine anno, sempre in piazza e sempre gratuito.

 

“Stiamo preparando il Capodanno d’Abruzzo con una due giorni di musica e qualità che comincia con il concerto del 31 che presenteremo in conferenza stampa lunedì insieme ai dettagli del concerto del 1 gennaio – annuncia l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – L’annuncio che Mannarino stesso ha già fatto su Facebook della data di Pescara ha felicemente scombussolato i nostri piani, ma a va bene così. Lui è uno degli artisti del momento, la sua è una musica senza dubbio di qualità, questo binomio ci piace e ci piace vederlo a Pescara, perché la città diventi una piazza ambita dalla musica del momento e non solo che ambisce nomi di richiamo. Accoglieremo Mannarino e la sua band a braccia aperte, invitando tutta la città a partecipare a questo concerto che conferma e prosegue il trend iniziato lo scorso anno con i Tiromancino. Il 31 il cantautore sarà a Firenze, il primo concerto dell’anno sarà quello di Pescara.

Ma puntiamo anche a chiudere in bellezza un 2015 che ci ha dato grandi soddisfazioni, con un concerto di fine anno sempre in piazza e sempre gratuito che aprirà all’insegna della qualità la due giorni di musica che aspetta Pescara. Lunedì daremo tutti i particolari della festa a cui vi invitiamo ad essere parte”.

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *