giovedì , 28 Marzo 2024

Francavilla, brindisi di Santo Stefano con ‘Musica, Arte e Poesia’

Francavilla al Mare. L’Associazione culturale “Maramé” è lieta di invitare la cittadinanza il giorno 26 dicembre, ore 17 presso il Mu.Mi per la terza edizione di “Arte, Musica e Poesia”.
Il poliedrico evento, inserito nel programma natalizio del Comune di Francavilla al mare, si articola in molteplici offerte d’intrattenimento:
• MUSICA: Con la direzione artistica di Fabrizio Stella, si esibiranno sul palco artisti vari, tra cui Federica Fantozzi..
• DANZA – Esibizione di ballerini di Flamenco Iovina Vittoria Iavicoli e Fiorella Camerlengo.
• POESIE e TEATRO – gli attori dell’Associazione Maramè leggeranno poesie e testi inediti ed inoltre appronteranno un’allegra e divertente scena teatrale.
• CABARET – Ospiti d’eccezione saranno il noto cabarettista Domenico Turchi , gli attori Annalica Casasanta e Massimiliano Elia ed il poeta dialettale Orlando D’Addario.
Non mancheranno ospiti a sorpresa.
Con l’attenta regia di Nadia Di Naccio, la presentazione della serata è affidata a Veronica Fantozzi ed Annalica Casasanta. Questa iniziativa, che avrà una continuità anche nei prossimi mesi, vuole essere un’anteprima alla stagione teatrale e ai numerosi eventi che l’associazione culturale Maramè proporrà nel corso del 2016 e l’occasione per un brindisi di benvenuto al nuovo anno insieme a quanti vorranno essere presenti.
L’ingresso è gratuito; l’aperitivo è gentilmente offerto RossoPepe di Tollo.
Patrocinio del Comune di Francavilla al Mare.

Guarda anche

Giulianova,alunni del Curie al convegno sulla Caretta caretta

Tutela delle specie protette, conoscenza del patrimonio faunistico, rispetto dell’ambiente, sono stati al centro dell’intervento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *