venerdì , 29 Marzo 2024
Chieti. Anche Chieti avrà il suo polo arcieristico grazie alla Asd Arcieri Abruzzesi che inaugurerà la nuova palestra, situata in Viale Unità d’Italia 551, domenica 17 gennaio dalle ore 11:00. Tutti i simpatizzanti del “più antico degli sport moderni”, di tutte le età, potranno quindi visitare la struttura fino al tardo pomeriggio e provare anche per la prima volta la disciplina, accompagnati dagli istruttori presenti.

Anche Chieti avrà il suo Polo Arcieristico

L’associazione sportiva dilettantistica “Arcieri Abruzzesi” costituita nel 2015, è figlia di una tradizione arcieristica, avviata da Marcello Di Virgilio nel lontano 1990. Nel tempo, la passione per questo sport è cresciuta in modo esponenziale fino alla decisione proprio di avviare un polo arcieristico con sede a Chieti.
Oggi la squadra è gestita dal Presidente Martina Marinacci e dai 4 soci fondatori, Marcello Di Virgilio, Enio Gigante, Marco Di Virgilio e Gianni Di Virgilio, che con impegno e passione promuovono il tiro con l’arco, mettendo a disposizione degli atleti un grande know-how, una struttura moderna e dotata di tutti i confort anche per i diversamente abili, e due campi di tiro outdoor.
Chi si avvicina alla pratica del tiro con l’arco potrà contare su corsi strutturati per ogni categoria di allievo dal settore giovanile a gli adulti, inclusi i disabili visivi ed i disabili motori. Gli istruttori sono tutti specializzati e certificati dalla federazione nazionale Fitarco.

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *