sabato , 20 Aprile 2024

Stefano Di Giulio riconfermato nel ruolo di coordinatore regionale delle Città dell’Olio dell’Abruzzo

Fossacesia – Il consigliere di Tocco di Casauria è stato rieletto all’unanimità insieme ai vice coordinatori Alice Fabbiani – Vicesindaco di Città Sant’Angelo, Lorenzo Santomero – Consigliere comunale di Fossacesia e Romeo Aramini – Assessore all’agricoltura e commercio di Pianella.

 

Stefano Di Giulio è stato riconfermato alla guida del coordinamento regionale delle Città dell’Olio dell’Abruzzo. Il consigliere del comune di Tocco da Casauria, è stato rieletto all’unanimità dall’assemblea dei soci abruzzesi che si è riunita giovedì 14 gennaio a Fossacesia. “Ringrazio tutti i colleghi amministratori soci dell’associazione, il presidente Enrico Lupi e il direttore Antonio Balenzano per avermi riconfermato la fiducia – ha dichiarato Stefano Di Giulio – sono convinto che abbiamo fatto tanto fin qui, ma ancora tanto c’è da fare insieme per valorizzare l’olio extravergine di oliva e il paesaggio olivicolo del nostro territorio”. L’Assemblea ha deliberato anche la nomina a vice coordinatori di Alice Fabbiani – Vicesindaco di Città Sant’Angelo, Lorenzo Santomero – Consigliere comunale di Fossacesia e Romeo Aramini – Assessore all’agricoltura e commercio di Pianella.
Tra i presenti anche il consigliere nazionale delle Città dell’Olio Carmine Salce, Vice Presidente della CCIAA di Pescara.

Guarda anche

“Chicchere&Cioccolato” a Castelli dal 12 al 14 aprile 2024  

Tre giorni di gastronomia e artigianato artistico nelle vie del borgoAttivato un numero unico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *