sabato , 20 Aprile 2024

Alipsia in concerto a Chieti Scalo (video)

Il video è stato scritto e diretto dall’attore e regista Maurizio Di Marco, già produttore del film “Che fine hanno fatto gli angeli?” del regista Paolo Sideri in uscita a Febbraio su Sky e produttore del Film “il Diario” in uscita nelle sale a Marzo firmato sempre dallo stesso Sideri.
Nella serata si alterneranno pezzi inediti del gruppo e cover di grandi nomi del panorama della musica italiana: da Ivan Graziani a Max Gazzè fino ai Negramaro …. e tanti altri.
In oltre due ore e mezza di live gli Alipsia daranno sfogo alla loro passione per la musica:
sarà uno spettacolo carico ed adrenalinico che vivrà anche di momenti più intimi con pezzi che arrivano al cuore.
Non mancherà il merchandising della band: durante la serata sarà possibile infatti acquistare il disco degli Alipsia “Guarda Ascolta”.
Sarà partner ufficiale della serata Studio 5, nota radio abruzzese.

Gli Alipsia nascono nel novembre 2012: il gruppo composto è da sei ragazzi abruzzesi pieni di passione e dedizione al far musica e con l’intento di farla conoscere sia a livello locale che nazionale.
Il concetto musicale della band spazia dalle radici rock degli anni 70/80 fino ad arrivare al pop rock moderno, arricchendosi di testi profondi, diretti e frutto di esperienze di vita.
Questa la formazione: Max D’Urbano (cantante chitarrista e arrangiatore), Danilo Angelucci (chitarrista compositore musica/testi), Harry Barbarossa (tastierista e arrangiatore), Flavio Cocco (bassista), Mattia De Luca (chitarrista solista), Simone Zippi (batterista).
La band è reduce da vittorie in contest e concorsi regionali e da piazzamenti significativi in concorsi importanti di caratura nazionale come Sanremo Rock 2014.
Ospiti in molte radio nazionali universitarie, Radio Domani Marche, Radio Delta 1 Abruzzo e soprattutto Studio 5 sempre Abruzzo dove in rotazione quotidiana c’è uno dei loro brani “Fra Tanti Sbagli”.
Ad inizio 2014 la band ha pubblicato il suo primo lavoro in studio “Guarda Ascolta” che contiene 11 brani inediti che racchiudono un mix di emozioni forti che toccano diverse tematiche sociali.
All’attivo anche due videoclip girati sui brani del disco “Rimpianto” e “Fra Tanti Sbagli”.
Molti sono i live su e giù per l’Italia con un seguito importante da parte dei loro fans.

Guarda anche

Riprendono i test di IT-alert, il 26 settembre sarà la volta dell’Abruzzo

L’Aquila – Da martedì 12 settembre 2023 ripartiranno in Italia le attività di test di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *