giovedì , 25 Aprile 2024

Dal Comune dell’Aquila per la commemorazione del 6 aprile l’ invito a istituzioni e associazioni culturali a inviare proposte

L’Aquila- In una nota il Comune dell’Aquila fa sapere che per poter dare visibilità e adeguata rilevanza alle iniziative commemorative del 6 Aprile 2009 in programma, il Comune dell’Aquila, Settore Politiche Sociali e Cultura intende predisporre un calendario specifico da diffondere nella città.

 

L’invito è esteso a tutte le lstituzioni e Associazioni Culturali cittadine ad inviare i dati relativi alle iniziative commemorative per l’anniversario del 6 aprile, in corso di programmazione, specificando: denominazione dell’associazione promotrice, titolo dell’iniziativa, programma o breve descrizione dell’iniziativa, luogo e orario, nome del referente, indirizzo e-mail e contatto telefonico e altre informazioni che si ritengono utili.

Le informazioni dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 11 marzo 2016 esclusivamente all’indirizzo cultura@comune.laquila.it.

L’Amministrazione provvederà alla promozione e alla diffusione del calendario delle iniziative.

L’avviso completo è pubblicato nella pagina degli Avvisi della sezione Concorsi, Gare e Avvisi dell’area Amministrazione del sito internet del Comune.

 

Guarda anche

Torna a Pescara la Mostra del Fiore Florviva, la fiera di settore più longeva d’Abruzzo

Dal 25 al 28 aprile, al porto turistico, la 46esima edizione dell’evento dedicato a piante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *