venerdì , 19 Aprile 2024

Pescara, il mercato torna sulla Strada Parco

Pescara. Da mercoledì 2 marzo il mercato di Piazza Duca tornerà sulla sua sede naturale della strada parco. Dopo mesi di attesa, oggi l’annuncio e la presentazione tenutasi presso la Sala Aterno del Comune di Pescara. Una notizia ufficializzata dall’amministrazione comunale insieme ai comitati e le associazioni cittadine che hanno condiviso il cammino: Comitato utenti strada parco, Fiab Pescarabici, comitato Ventimila metri cubi e comitato Oltre il gazebo.

“Abbiamo cercato da qualche tempo a questa parte lo spostamento della Strada Parco ed ora ci siamo riusciti – ha detto l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi – gli Uffici hanno dimostrato una capacità organizzativa veramente importante, fondamentale è stato anche il supporto delle associazioni di categoria. È un intervento che la città si aspettava con tutti gli operatori coinvolti. Il mercato negli ultimi tempi era frantumato con la conseguente perdita di diversi posti di lavoro, invece adesso è più compatto e stiamo lavorando per la riqualificazione degli altri mercati come ad esempio quello di San Donato. Il 27 arriva anche agli orari serali il mercato di via Muzii con l’apertura di nuove attività. Questo significa che abbiamo lavorato bene ed abbiamo raggiunto i nostri obiettivi”.
“Grazie al lavoro di tutti avviamo il mercato della Strada Parco per almeno due anni – ha aggiunto il presidente del Consiglio Comunale di Pescara, Antonio – quindi per il momento ce lo godiamo. È un risultato importante per la città di Pescara e siamo contenti per questo. In questo modo cerchiamo anche di valorizzare quella zona”.

Schermata-2016-02-23-alle-14.14.03

Guarda anche

La Sede di Confindustria spostata dall’Aquila a Pescara: Fedele M5S “ennesimo scippo”

LA SEDE DI CONFINDUSTRIA L’AQUILA VERRÀ SPOSTATA A PESCARA, FEDELE (M5S): “LA NOSTRA PROVINCIA SEMPRE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *