giovedì , 28 Marzo 2024

Un numero whatsapp per segnalazioni al Movimento 5 Stelle Montesilvano

I consiglieri pentastellati fanno sapere che le segnalazioni verranno da loro inoltrate agli uffici comunali competenti. «Ovviamente non possiamo promettere una pronta risoluzione, –commentano–ma i cittadini potranno sicuramente contare sulla nostra azione di “persuasione” verso i preposti e, nei casi più critici, ci occuperemo di portare il problema anche all’attenzione dei media».
Parallelamente informa il M5S, verrà presentata una mozione al prossimo consiglio comunale, per far ufficialmente istituire all’Amministrazione un servizio simile.
Il comando dei Vigili potrebbe così dotarsi di un terminale smartphone e ricevere in tempo reale le segnalazioni. Il servizio diventerebbe un canale di comunicazione con la cittadinanza e metterebbe rapidamente a disposizione le informazioni a chi dovrà prendere in carico la segnalazione.
«Si fornirebbe una risposta in tempo reale al cittadino –spiegano i consiglieri 5 stelle– che potrebbe monitorare così l’oggetto del disservizio, fornendo se necessario ulteriori informazioni utili alla risoluzione del problema segnalato.
Sistemi così ideati sono già attivi in numerose città italiane, tra le quali Padova, Torino, Rimini, Brindisi e garantiscono ottimi risultati».

IL NUMERO DA CONTATTARE E’ 373-5364789

Guarda anche

Viale Marconi: l’opposizione “maggioranza elude voto su Commissione d’indagine”

PESCARA, 19 MARZO – “Oggi la politica avrebbe dovuto fare finalmente la sua parte, istituendo una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *