martedì , 23 Aprile 2024

Domani all’Aurum “Pescara4Tourism – Sentiti pure a casa”, convegno dibattito sul turismo con i sindaci di Rimini e Pesaro

Ospiti della manifestazione i sindaci di Rimini, Andrea Gnassi, e Pesaro, Matteo Ricci, che assieme al sindaco di Pescara Marco Alessandrini, al presidente dell’Anci Luciano Lapenna, al parlamentare Antonio Castricone ed al presidente della Regione Luciano D’Alfonso, ragioneranno sulle strategie di marketing, di prodotto, di comunicazione con alcuni protagonisti del settore: Emilio Schirato della Dmc, Daniela Renisi dei Giovani Albergatori di Montesilvano. A coordinare i lavori sarà Giacomo Cuzzi, assessore al turismo del Comune.

“Iniziamo una fase nuova che Pescara non ha mai conosciuto – spiega l’assessore Giacomo Cuzzi – e questa fase inizia con un confronto con le esperienze più avanzate, quelle di Rimini e Pesaro, città non troppo diverse da Pescara e con una storia turistica diversa, ma che hanno saputo investire energie e risorse sul settore ricettivo e alberghiero. Ci confronteremo anche con gli operatori e con le nuove leve dell’imprenditoria locale, sempre più interessate a innovare il settore. Parte oggi un percorso che vuole finalmente credere nel turismo come via di sviluppo per Pescara”.

 

Guarda anche

Sante Marie in mostra alla fiera “Fà la cosa giusta” di Milano

Milano – Si è appena conclusa a Milano la ventesima edizione di “Fà la cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *