giovedì , 25 Aprile 2024

Montesilvano Calcio a 5, contro l’Acqua & Sapone a caccia del riscatto

Montesilvano. Nell’anticipo di domani sera (PalaRoma, fischio d’inizio ore 21, diretta su Rai Sport), il Città di Montesilvano proverà a tornare alla vittoria nella sfida tutta abruzzese contro l’Acqua & Sapone.

Mancherà il capitano Diego Burato, squalificato per una giornata a seguito dell’espulsione rimediata nella partita contro il Napoli; per il resto, tutti a disposizione di mister Antonio Ricci. Dopo l’ottima ma sfortunata prova fornita contro il Kaos nelle Final Eight di Coppa Italia, squadra e ambiente sentono e vogliono vicino il riscatto, magari proprio nella gara più attesa.
Tra i protagonisti del match, ci pensa Rafael Tosta a dare la carica a compagni e tifosi: “Sono fiducioso. Stiamo bene, siamo stati sfortunati nelle ultime partite ma penso che possa essere arrivato per noi il punto della svolta. Ci ricordiamo della gara d’andata, quando perdemmo immeritatamente dopo un’ottima partita, in cui fummo stoppati solo dalle parate di Mammarella. Abbiamo voglia di riscattare quel risultato, ed in generale di rifarci dopo un periodo negativo. Contro il Kaos non ero in campo, ma dalle tribune ho visto una grande prestazione dei miei compagni, che avrebbero meritato la vittoria. In un derby può succedere di tutto, ma credo che potrà essere la nostra serata. Sarà senz’altro una partita equilibrata, nervosa, contro un avversario di valore che conosciamo bene, ma dopo qualche delusione, adesso deve arrivare il nostro momento”.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *