mercoledì , 24 Aprile 2024

Montesilvano nuovo Cda Azienda Servizi Sociali: Orsini, Maragno la cura al carrozzone clientelare

Montesilvano – Il consigliere di Montesilvano Protagonista, Mauro Orsini risponde in merito alle nomine del cda dell’Azienda Speciale, scelte contestate dai consiglieri di minoranza di Abruzzo Civico-Montesilvano Democratica Lino Ruggero e Paolo Rossi che anche ieri avevano tuonato sul tema dopo aver criticato la composizione del nuovo Cda e chiedendo ragione per il paventato licenziamento in atto di due dipendenti dell’Azienda Speciale.

«Invito i due compari a concentrarsi maggiormente sui temi e sulle problematiche dell’ente invece di criticare i nomi dei componenti che non sono di loro gradimento poiché non li rappresentano. –commenta OrsiniRuggero e Rossi sono livorosi e gettano fango sul sindaco poiché non sono riusciti ancora dopo parecchi mesi a smaltire la sconfitta elettorale, ma dovrebbero farsene una ragione e fare un’opposizione costruttiva invece di ostacolare l’azione di governo.
Ricordo ai due soggetti che abbaiano alla luna che per eludere il patto di stabilità che impediva le assunzioni nel Comune, alcuni anni fa le amministrazioni di centrosinistra costituirono l’Azienda Speciale per assumere parenti e amici creando di fatto un carrozzone clientelare che offre un utile servizio sociale ma con il personale dipendente in esubero e sovradimensionato rispetto all’attività che svolge. Mentre l’amministrazione Maragno lavora per curare la malattia della vittima azienda Speciale, il carnefice centrosinistra contesta la medicina somministrata»

Guarda anche

Manifestazione Uil e Cgil a Roma, il segretario Uil Abruzzo, Lombardo: “governi mettano in campo politiche adeguate”

Roma – Si è svolta questa mattina a Roma la manifestazione nazionale di Uil e Cgil  per ribadire le richieste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *