venerdì , 29 Marzo 2024
Daniele Licheri

Licheri – Cutilli (SEL) “Montesilvano non è una città per donne e migranti“

Licheri definisce l’idea bizzarra e penalizzante per gli albergatori che scelgono di usare le strutture in questo modo, «aprendo le porte delle loro strutture, innalzando la TARI sa di beffa. Aliano –commenta il coordinatore Sel– oggi ci spiega attraverso i giornali che, “bisogna  inserire gli alberghi che perdono la propria connotazione turistica per aver accolto i migranti, in un’altra categoria tra quelle previste per l’applicazione della quota variabile della tariffa Tari, e il consequenziale aumento della relativa aliquota ai massimali previsti.

Come dire voi accogliete e noi vi bastoniamo.

Crediamo che chi sceglie di essere ospitale sobbarcandosi il dramma umano di tante persone in fuga da guerra e cambiamenti climatici debba essere supportato e ringraziato dall’amministrazione comunale. Non il contrario.

Inoltre ricordiamo al sindaco che quella degli albergatori e una scelta di fornire un servizio chiesto e regolato dallo stato.

Scopriamo cosi che oltre ad essere sessisti al comune di Montesilvano sono anche razzisti. –Commenta Licheri– Consigliamo al Sindaco Maragno e all’Assessore Aliano di Partecipare alla grande manifestazione di domenica prossima a Pescara contro il Razzismo potrebbero imparare finalmente che la diversità e l’accoglienza sono valori universali a cui chi amministra dovrebbe sempre far riferimento». 

Guarda anche

M5S PESCARA: ERIKA ALESSANDRINI LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE, AL SUO POSTO MARCO ROMANO

Pescara – Si è tenuta questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Pescara la conferenza stampa con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *