sabato , 20 Aprile 2024

In occasione di Chieti – Isernia l’iniziativa ‘Stai con me’

Chieti. La Chieti Calcio è lieta di annunciare l’organizzazione una grande festa che si terrà presso lo stadio “Guido Angelini” domenica 20 marzo 2016 al termine della gara Chieti-Isernia (in programma alle ore 14.30).

Subito dopo la partita ci sarà uno spettacolo con musica dal vivo: si esibiranno i Nunc Est Bibendum (storica rock band di Chieti che ha festeggiato lo scorso anno 20 anni di attività) ed i Vaskomania (cover band di Vasco Rossi). A seguire DJ set di Erika T.

Ci saranno anche stand gastronomici ed uno dedicato al merchandising ufficiale della Chieti Calcio. Saranno nostri graditi ospiti i ragazzi e le ragazze dell’ANFFAS Chieti con uno stand dove si potranno acquistare oggetti da loro realizzati. Il ricavato della vendita andrà alla stessa ANFFAS Chieti.

Durante l’evento verranno estratti i premi della Lotteria Neroverde. Di seguito il programma completo della giornata: ore 14.30: gara Chieti-Isernia (28° giornata campionato di serie D); ore 17: apertura degli stand nell’area dell’antistadio “Angelini”; ore 17.30: esibizione dei “Nunc est Bibendum”; ore 18.30: esibizione della “Vaskomania”; ore 19.30: estrazione “Lotteria Neroverde”; A seguire DJ set di Erica T.

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *