venerdì , 19 Aprile 2024

Maragliulo presenta Virtus Lanciano – Cesena

Lanciano. Sabato la Virtus Lanciano, in un momento di gran forma, riceverà la visita del forte Cesena ed il tecnico Primo Maragliulo ha parlato a pochi giorni dalla gara.
Sulla vittoria di Salerno: “Speriamo che la nave continui ad andare, perché la nave vada c’è bisogno di ottimi marinai ed il Lanciano ha dei buoni giocatori che sono in grado di poter fare andare avanti questa nave. Mi sono soffermato a pensare alle varie situazioni, probabilmente bisogna avere grande bravura a saper sfruttare gli episodi, però penso che il Lanciano non abbia mai smesso di cercare di giocare e di avere occasioni al cospetto della predominanza dell’avversario. Abbiamo sempre cercato di creare occasioni, se nel primo tempo la Salernitana ha meritato di andare in vantaggio, il Lanciano per me ha comunque disputato una buona gara”.
Sulla gara di sabato: “Credo che non ci sia nemmeno il bisogno di dirlo, il Cesena ha meno punti di quelli che meriterebbe in classifica, ha dei giocatori di grande qualità ed è sicuramente una squadra da prendere con le molle. Un mio calciatore, sono perfettamente d’accordo con lui, ha detto che bisognerà fare una partita perfetta per uscire indenni da questa sfida. Abbiamo ritrovato la prolifica vena, ma anche l’atteggiamento di tutti che si stanno rendendo disponibili verso la sofferenza, mi riferisco a quando non siamo in possesso della sfera, questo fa si che la squadra possa ottenere dei risultati e disputare delle buone partite. Di Francesco? L’ho visto sin dai tempi della Primavera ed ha sempre fatto vedere delle ottime cose. Sappiamo benissimo che sta vivendo un momento magico, sta rendendo oro ogni palla che tocca, però è un ragazzo che con la sua attenzione e con la sua dedizione arriverà sicuramente lontano perché ha delle qualità importanti sia tattiche che tecniche”.

Guarda anche

Aspettando il Giro d’Italia: tutti gli appuntamenti a Martinsicuro

Martinsicuro – Aspettando il Giro d’Italia, l’amministrazione comunale rende noto il calendario degli eventi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *