giovedì , 28 Marzo 2024

Pasquetta su due ruote. A Montesilvano PedaliAmo in riviera

PedaliAmo in riviera”, l’evento organizzato dal Comune di Montesilvano in occasione del Lunedì dell’Angelo. «Lunedì 28 marzo – afferma – a partire dalle 10 ci ritroveremo presso l’area antistante il PalaCongressi, tutti a bordo delle nostre biciclette. L’area verrà animata con musica e tante sorprese, soprattutto per i bambini a cura di BikeLife, realtà attiva nel settore del cicloturismo». Dopo i saluti istituzionali e l’intervento di molte associazioni del territorio rappresentative del mondo ciclabile, quali la Fiab Pescarabici, alle 12 circa prenderà il via una pedalata in bicicletta lungo la riviera, in direzione Pescara. Alle 12:45 si terrà una piccola sosta presso l’area antistante la Stella Maris, per concludere la manifestazione.

Per l’occasione la riviera chiuderà al traffico veicolare dalle 8:30 alle 18:30 nel tratto compreso tra via Maresca e via Marinelli.

«Si tratta di un’iniziativa che sarà un’anteprima a tutti gli effetti di una serie di manifestazioni che interesseranno il lungomare per tutta la Primavera – conclude Vaccaro -. Ci auguriamo che i montesilvanesi vogliano partecipare attivamente ad un progetto dedicato al tempo libero e alla mobilità sostenibile, a cominciare proprio dal giorno di Pasquetta».

L’iniziativa verrà presentata venerdì mattina alle 10:30 in conferenza stampa, presso la Sala Consiliare.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *