venerdì , 19 Aprile 2024

Tina Bellini presenta il suo omaggio a Andy Warhol

«Per il secondo pezzo di questo progetto – commenta Tina Bellini – ho scelto di realizzare una consolle di arredo, abbinata ad uno specchio ed affiancata anche in questa occasione da particolarissime scarpe, realizzate dall’artigiano Fabio Spezialetti».

I pezzi, unici ed irripetibili sono in vendita presso lo store di Tina Bellini e il rinnovato punto vendita De Zelis Arredamenti in via San Domenico e verranno portati in mostra a Milano dal 2 al 17 aprile.

«Sono stata coinvolta – dichiara la Bellini – come unica designer abruzzese nella mostra collettiva “Visioni Oniriche” che verrà allestita presso la Stazione del Vapore, in via Procaccini 4 a Milano, e che resterà aperta parallelamente nel periodo del Fuori Salone 2016 e della Triennale. È un grande onore essere stata inserita in questo circuito dedicato al design».

Visionnaire Design Gallery

Da un’idea della creativa Tina Bellini, Visionnaire Design Gallery apre ufficialmente l’8 dicembre 2013, come primo concept store dedicato al mondo del design. Dagli utensili da cucina, all’arredamento per la casa, dall’abbigliamento a bijoux, la galleria ospita le creazioni di designer emergenti italiani. Prodotti innovativi, dai prezzi vantaggiosi con un occhio di riguardo al mondo del riciclo.

 

MOBILE-ANDY-WARHOL1

 

Guarda anche

Filippo Giardina di scena al Teatro Massimo di Pescara con ‘Cabaret’

Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Filippo Giardina sarà di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *