giovedì , 28 Marzo 2024

Montesilvano Domenica 10 aprile, lungomare chiuso al traffico per Riviera in Festa con gli Animali

«Anche per domenica 10 aprile – aggiunge l’assessore agli eventi Ottavio De Martinis – ci auguriamo che saranno molte le famiglie che si riverseranno sulla nostra bella riviera. La prima domenica è stata un successo e siamo convinti che anche la prossima giornata saprà offrire ai montesilvanesi qualche ora di svago, all’aria aperta».

Le associazioni che parteciperanno all’iniziativa sono la Lav con i suoi educatori cinofili che fornirà in collaborazione con gli studi veterinari Parapharmacia La Veterinaria e La Clinica Veterinaria del Cerrano il servizio di microchippatura; il Centro Studi Cetacei Onlus e il Centro Di Recupero e Riabilitazione Tartarughe marine Luigi Cagnolaro di Pescara; la Lega Nazionale per la difesa del cane sezione Pescara; Sea Rescue Dog, l’unità cinofila di salvataggio; il comitato cittadino Il Branco; RioTavo la scuola di equitazione con i suoi pony sui quali i bambini potranno salire e che offrirà ai presenti una esibizione di horseball; Gaci, l’associazione per l’adozione di Greyhound ex Racers e galgos spagnoli; l’Associazione Nazionale Felini Italiana (Anfi) che mostrerà particolari esemplari di gatti e spiegherà l’importanza del pedigree nei gatti;  Trainer, che fornirà consigli sulla buona alimentazione di cani e gatti e distribuirà moltissimi gadget.

Il lungomare verrà chiuso al traffico veicolare dalle 8:30 alle 13:30 nel tratto compreso tra via Maresca e via Marinelli. La manifestazione prenderà il via alle 9 e si concluderà alle 13.

 

Guarda anche

Giulianova,alunni del Curie al convegno sulla Caretta caretta

Tutela delle specie protette, conoscenza del patrimonio faunistico, rispetto dell’ambiente, sono stati al centro dell’intervento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *