giovedì , 25 Aprile 2024

Pescara, Referendum, uffici aperti a Piazza Italia per la duplicazione delle tessere elettorali.

In caso di smarrimento della tessera o di esaurimento su di essa degli spazi per il timbro che certifica il voto, gli elettori potranno chiederne una nuova presso l’Ufficio elettorale di piazza Italia, presso l’Urp al piano terra del Palazzo ex Inps.

“A tal proposito, per evitare code e disagi tipici dei giorni che accompagnano il voto, –fa sapere l’assessore all’Anagrafe e Servizi Elettorali Laura Di Pietro–

presso l’ufficio sono state attivate quattro postazioni e una quinta è pronta ad entrare in campo in caso di ulteriore necessità.

La raccomandazione ai cittadini è quella di premunirsi di quanto necessario e di avere pazienza in caso si formassero code e attese, com’è capitato e potrebbe capitare ancora, data la grande affluenza che stiamo registrando in questi giorni.

Ricordiamo comunque ai pescaresi che è possibile rinnovare la tessera elettorale anche nel fine settimana. Infatti, come previsto dalla legge l’ufficio svolgerà l’orario straordinario: venerdì e sabato sarà aperto dalle 9 alle 18 e domenica dalle 7 alle 23, continuativamente. Di seguito l’elenco dei seggi”.

Guarda anche

Montesilvano, l’Amministrazione Comunale si impegna per un caso di emergenza medica

Spese di trasporto assicurate per un giovane affetto da una malattia rara Montesilvano – L’amministrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *