giovedì , 18 Aprile 2024

Aziende in rosa, domani a Pescara la Cna presenta “Impresa è donna”

Incontro alla sala Figlia di Jorio
della Provincia con Sclocco,
Ferrone, Sansoni e Scastiglia  

 PESCARA – Quante sono le donne abruzzesi che ogni giorno dedicano una parte della propria esistenza al fare impresa? Cosa chiedono al mondo delle politica e delle istituzioni? Quali idee mettono in campo per lo sviluppo della nostra economia? Sono solo alcune delle domande racchiuse nello slogan “Impresa è donna”, scelto della imprenditrici abruzzesi associate alla Cna per illustrare all’opinione pubblica le ragioni del loro stare insieme. E della proposta rivolta alle tante donne che ogni giorno guidano una impresa. Riunite nel Comitato Impresa Donna della confederazione artigiana regionale presieduta da Italo Lupo, le aderenti presenteranno alla stampa e all’opinione pubblica le loro proposte domani, mercoledì 20 aprile, a Pescara, nel corso di un incontro previsto alle ore 10,30 nella sala Figlia di Jorio della Provincia.

All’incontro, aperto dai saluti del presidente regionale della Cna Abruzzo, e moderato da Letizia Scastiglia (direttore della Cna di Chieti e coordinatrice del Comitato), prenderanno parte la presidente regionale del Comitato Impresa Donna della Cna Abruzzo, Luciana Ferrore, la presidente nazionale Paola Sansoni e l’assessore regionale alle Politiche sociali, Marinella Sclocco.

Nell’occasione verranno presentate le proposte del Comitato Impresa Donna della Cna Abruzzo in materia di credito e di formazione professionale.

Guarda anche

La Sede di Confindustria spostata dall’Aquila a Pescara: Fedele M5S “ennesimo scippo”

LA SEDE DI CONFINDUSTRIA L’AQUILA VERRÀ SPOSTATA A PESCARA, FEDELE (M5S): “LA NOSTRA PROVINCIA SEMPRE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *