sabato , 20 Aprile 2024
nunc-est-bibendum

Chieti, i Nunc Est Bibendum presentano il nuovo album ‘Mai per moda’

Il primo evento avrà per protagonista, proprio il 29 settembre prossimo con inizio alle ore 18.00, la storica band rock teatina Nunc Est Bibendum che lo scorso anno ha tagliato l’importante traguardo dei vent’anni di carriera.
Sarà l’occasione per scoprire i brani del nuovo lavoro discografico “Mai per moda” in una sorta di showcase acustico – intervista: le canzoni saranno infatti accompagnate da una chiacchierata della band con il giornalista Piero Vittoria.

Un viaggio nei sogni e nelle speranze giovanili, con un gruppo che dal vivo ha saputo interpretare i cambiamenti delle subculture adolescenziali.
È “Mai per moda”, l’ultimo album dei Nunc Est Bibendum, che è uscito in una nuova edizione giovedì 1° settembre. Il lavoro, interamente autoprodotto dai Neb, è composto da 8 brani inediti e arriva in occasione dei vent’anni di attività della rock band italiana, originaria di Chieti.
Alla voce, sax e synth c’è Andy Micarelli. Completano la formazione Paolo Polidoro (basso), Massimo Giuliano (tastiere e cori) e Fabio Sciarrelli (batteria), con i contributi chitarristici di Diego Simone e Alessandro De Gregorio Porta.
In occasione del live al Caffè Letterario verrà presentato il nuovo chitarrista del gruppo: Luigi Vitale.

Guarda anche

Giornata Mondiale Consapevolezza Autismo: l’Istituto Serafico “disturbi dello spettro autistico in aumento”

Secondo i dati dell’Istituto assisano negli ultimi cinque anni sono aumentate le richieste di valutazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *