giovedì , 17 agosto 2017
Home » Culture » Eventi » Festival Mediterraneo della Laicità: la nona edizione all’Aurum di Pescara dal 21 al 23 ottobre 2016

Festival Mediterraneo della Laicità: la nona edizione all’Aurum di Pescara dal 21 al 23 ottobre 2016

Pescara – In Preparazione del Festival appuntamenti con il Cinema, l’Arte e la Musica. Il primo con “Laicità Cinema” venerdì 30 settembre alla sala Figlia di Iorio della Provincia di Pescara e il giorno dopo con “Laicità Arte”

Torna a Pescara con la nona edizione, il Festival Mediterraneo della Laicità (www.laicofestival.it), organizzato dall’associazione Itinerari Laici (www.itinerarilaici.it/).

 Nella consueta prospettiva di condivisione e con l’intento di esplorare nuovi territori e percorrere possibili varchi nella libertà di pensiero, torna a Pescara, con lo sguardo proiettato verso più lontane sponde, il Festival Mediterraneo della Laicità giunto alla nona edizione. Quest’anno viene affrontato il tema: “Non aver paura della paura”. L’appuntamento è per venerdì 21sabato 22 e domenica 23 ottobre

Ad anticipare l’edizione 2016 sarà “Verso il Festival” che propone una serie di eventi tematici: Laicità Cinema, Laicità Arte e Laicità Musica con incontri nella sala Figlia di Iorio della Provincia di Pescara in Piazza Italia.

Guarda anche

Hg chiude per ferie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =